[POE] Guild Not Found ✌ RECRUITING-RECLUTA! mid/soft-core & friendly/casual

Diese Seite verwendet Cookies. Durch die Nutzung unserer Seite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies setzen. Weitere Informationen

• Ciao Finland,
      Io stavo cercando di fondare una gilda roleplay il cui obiettivo era difendere player che ci ingaggiavano a pagamento; purtroppo non riesco a trovare nessuno che voglia giocare in questo modo.

Quindi ho deciso di scriverti, giusto per trovare qualche persona con cui giocare.
      Io ho un passato da gamer hardcore e di mmorpg ne ho fatti passare tanti, anche se principalmente ho sempre giocato ad EVE online, quindi potrai immaginare come questo gioco mi piaccia tantissimo.
      Purtroppo (o meno male) però da anni, il lavoro prima e la compagna dopo, mi riducono a poter giocare da circa le 17:30 alle 23:30/24 con una pausa dalle 21 alle 22:30 (salvo eccezioni).

Quindi ti chiedo: potrei trovare qualcuno che gioca con me tra voi? Posso chiederti in quanti siete ora?
      Pensavo prima giocare senza entrare in gilda e in caso mi trovassi bene entrando nel giro di qualche giorno, sempre che a te stia bene chiaro.

Io sono di base a Bridgewatch dove ho in piedi un lavoro da conciatore che mi frutta molto bene ma in caso posso spostarmi .
      Al momento sono full danno glass cannon tutto T4 con arma T5 Dual Sword, posso raccogliere e conciare pelle T5 e tra molto poco anche T6.
      Amo fare gank e farmare in compagnia i dungeon ma non disdegno anche le altre cose chiaramente.

Fammi sapere cosa ne pensi,
      Grazie.

Slivelas.
    • Slivelas schrieb:

Ciao Finland,
      Io stavo cercando di fondare una gilda roleplay il cui obiettivo era difendere player che ci ingaggiavano a pagamento; purtroppo non riesco a trovare nessuno che voglia giocare in questo modo.

Quindi ho deciso di scriverti, giusto per trovare qualche persona con cui giocare.
      Io ho un passato da gamer hardcore e di mmorpg ne ho fatti passare tanti, anche se principalmente ho sempre giocato ad EVE online, quindi potrai immaginare come questo gioco mi piaccia tantissimo.
      Purtroppo (o meno male) però da anni, il lavoro prima e la compagna dopo, mi riducono a poter giocare da circa le 17:30 alle 23:30/24 con una pausa dalle 21 alle 22:30 (salvo eccezioni).

Quindi ti chiedo: potrei trovare qualcuno che gioca con me tra voi? Posso chiederti in quanti siete ora?
      Pensavo prima giocare senza entrare in gilda e in caso mi trovassi bene entrando nel giro di qualche giorno, sempre che a te stia bene chiaro.

Io sono di base a Bridgewatch dove ho in piedi un lavoro da conciatore che mi frutta molto bene ma in caso posso spostarmi .
      Al momento sono full danno glass cannon tutto T4 con arma T5 Dual Sword, posso raccogliere e conciare pelle T5 e tra molto poco anche T6.
      Amo fare gank e farmare in compagnia i dungeon ma non disdegno anche le altre cose chiaramente.

Fammi sapere cosa ne pensi,
      Grazie.

Slivelas.
      Ciao Slivelas, Allora di base ti chiederei di entrare e se poi ti trovassi male potresti uscire senza problemi, per quanto riguarda il gruppo è molto facile basta chiedere e qualche player lo si trova sempre per giocare in compagnia ad eventi non organizzati. Si tende sempre a fare gruppo perché è controproducente giocare in solo! Noi siamo quasi 90 ma tra turni e e vita reale la gente mi logga a caso di solito sono loggati 20-30, ma conto di prendere più giocatori possibili per avere un bel pool di persone sempre online. Noi abbiamo l'isola a Caerleon ma per quanto riguarda i player sono sparpagliati un po' ovunque. per ulteriori informazioni contattami su Discord (Finland#6738) oppure in game (Finland).

PS: discorso roleplay è un peccato ne ho fatto un sacco su WoW e sono iniziative molto carine. Se entri dai noi potremo anche valutare la cosa nel senso che ti do tutti i servizi di gilda ma ti gestisci te i player e gli eventi per le cose attinenti al RolePlaying.
    • Ciao Finland,
      Mi piace quello che hai scritto, sopratutto sul fatto del RolePlaying.
      Ti ho aggiunto agli amici in discord (mi chiamo Sly54) e anche in-game.
      Stasera penso sarò su discord dalle 18 fino alle 19, non di più purtroppo perchè ho da fare da master alla sessione di D&D con gli amici; domani invece mi troverai agli orari scritti poco sopra (salvo chiaramente imprevisti).
      Ci sentiamo presto!
    • Bump 23

RECRUITS STILL OPEN: We are looking for active players.. Join our big family!
      Our play time: 6.00 PM to 1.00 AM (UTC+2)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

RECLUTAMENTI APERTI: Noi cerchiamo giocatori attivi.. Entrate nella nostra grande famiglia!
      I nostri orari: massimo afflusso dalle 18.00 all' 1.00
    • Bump 24

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

RECLUTAMENTI APERTI: Noi cerchiamo giocatori attivi.. Entrate nella nostra grande famiglia!

• Bump 25

• Bump 26

• Bump 27 :thumbsup:

RECRUITS: OPEN

We are looking for active players.. Join our big family!
      Our play time: 2.00 PM to 7.00 AM (server time)

RECLUTAMENTI: APERTI

Noi cerchiamo giocatori attivi..
      Entrate nella nostra grande famiglia!
      I nostri orari: dalle 14.00 alle 7.00 (orario del server)
    • Bump 28

**RECRUITS: OPEN**

**RECLUTAMENTI: APERTI**

• Bump 29

• Bump 30