Ciao ragazzi, ho installato il gioco su smartphone 2 giorni fa e ho svolto il tutorial insieme alle prime quest. Oggi ho provato ad installare il gioco su PC tramite Steam. Dopo aver inserito la mia mail mi viene detto di collegare l'account già esistente di Albion con quello di Steam, quindi inserisco la password e subito appare il messaggio "Si è verificato un errore durante il tentativo di connessione ai server di Albion. Controlla la tua connessione o riprova piu tardi.".
Ho cercato per ore una soluzione online, ovviamente dopo aver riavviato il PC, il modem, controllato l'integrità dei file locali tramite Steam, ma niente. Ho smanettato anche tra le impostazioni della mia connessione seguendo dei tutorial trovati su youtube, ma anche leggendo i relativi commenti ho capito che non risolvono il problema.
Spero possiate aiutarmi..
Ho cercato per ore una soluzione online, ovviamente dopo aver riavviato il PC, il modem, controllato l'integrità dei file locali tramite Steam, ma niente. Ho smanettato anche tra le impostazioni della mia connessione seguendo dei tutorial trovati su youtube, ma anche leggendo i relativi commenti ho capito che non risolvono il problema.
Spero possiate aiutarmi..