Salve a Tutti -- Hello everybody

• Salve a Tutti -- Hello everybody

Salve a tutti !

Scusate se mi presento solo ora.

Sono Eradien in gioco ed il mio nome è luca per gli amici Ragio "Ragioniere", Mi piacciono gli anime, leggo manga e adoro fare montare i modellini di gundam e ovviamente un amore spassionato per gli MMORPG , avendo più di 10 di esperienza nel settore .

Ho avuto l'occasione di conoscere albion trammite un mio amico e devo essere onesto sono stato subito colpito, come si dice amore a prima vista, provando quella sensazione che non provavo da molto tempo di amore NERD .

In Game mi solitamente faccio molte HC, Arene e da poco ho iniziato a fare HG e con il tempo iniziare le Crysyal e con la gilda arrivare a fare ZvZ e possedere un Propio territorio ed scalare il rank nelle seson .

--

Hello everyone!

Sorry if I show up just now.I'm Eradien in the game and my name is luca for my friends Ragio "Accountant", I like anime, I read manga and I love to build gundam models and obviously a dispassionate love for MMORPGs, having more than 10 experience in the sector .

I had the opportunity to meet albion through a friend of mine and I have to be honest I was immediately struck, as they say love at first sight, feeling that feeling that I had not felt for a long time of love NERD.

In Game they make me a lot of HC, Arenas and recently I started doing HG and over time start the Crysyals and with the guild get to do ZvZ and own a territory and climb the rank in the sesons.
      La Potenza è La Conquista è solo la figlia dell'ambizione che con una spada e uno scudo il mondo ti si inchina , basta un soffio perchè tutto vada Perduto .
      :evil: :saint: