RECLUTIAMO NUOVI MEMBRI | LONG KNIVES

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• RECLUTIAMO NUOVI MEMBRI | LONG KNIVES

Mi presento, in game sono GAHAR e faccio parte di una piccola fratellanza, più che gilda, chiamata LONG KNIVES!

Io ed il mio compagno d'armi HYPNOTICSHADOW, nonché Guild Master, abbiamo deciso di staccarci dalle grosse gilde per divertirci nel fare esclusivamente ciò che ci piace, GANKARE!
      Le nostre attività principali si basano esclusivamente sul ganking che affrontiamo, di norma, in due modi:

- agguati in modalità sthealth (attività primaria)
      - classica modalità coi lupi (attività secondaria)

perché queste attività funzionino al meglio abbiamo svariate build ufficiali di gilda testate che possono essere scelte. Teniamo particolarmente a questo punto perché senza le build da noi testate non si riuscirebbe a fare nulla.

Non mancheranno comunque attività di fame farm per alzare il livello degli equipaggiamenti ovviamente

Al momento siamo in pochi e sinceramente non puntiamo ad avere una grande quantità di giocatori, puntiamo all'affiatamento tra i vari membri che per noi è fondamentale!

La cosa importante per noi è essere sicuri che ogni membro che si unisce a noi voglia GANKARE perché il 90% del nostro tempo lo dedichiamo a questa attività!

IMPORTANTE: accettiamo anche nuovi giocatori presenti da poco sulle terre di Albion, non preoccupatevi abbiamo tutta l'esperienza necessaria per potervi aiutare!

Vogliamo che ogni nostro nuovo membro arrivi a gankare con scioltezza in gruppo fino ad arrivare anche ad una sua autonomia e svolgere attività di ganking in solo.

Questo è il mio contatto discord: Gahar#0569

Bene, mi sembra di aver detto tutto. Se condividete il nostro pensiero non esitate a contattarci, saremo pronti a fare due chiacchiere più che volentieri!!

Ci vediamo su Albion